Come usare le erbe nel trattamento delle coliche COMMENTA  

Come usare le erbe nel trattamento delle coliche COMMENTA  

Le coliche possono essere un’esperienza frustrante per un neonato e sua madre, dal momento che priva di sonno e provoca attacchi apparentemente infiniti di pianto, che possono iniziare nel pomeriggio e continuare fino a notte inoltrata. Una delle cose più frustranti delle coliche è che la medicina convenzionale non ha ancora affrontato questo problema. Questo potrebbe essere una buona cosa, dato che i farmaci forti dovrebbero essere evitati per i neonati, in primo luogo. Molte madri si rivolgono alla medicina alternativa e le erbe per risolvere problemi con coliche. Anche se le erbe possono avere un effetto più sottile del farmaco prescritto, molte donne hanno visto un netto miglioramento dei sintomi della colica dei loro figli dopo aver usato rimedi a base di erbe.


Istruzioni

1. Ulteriori informazioni sulle coliche. Anche se le fonti convenzionali possono sembrare perplesse sulle coliche, la maggior parte è d’accordo che è causata da spasmi intestinali. Molti medici consigliano alle donne di “non aspettare” fino a quando le coliche terminano intorno ai quattro mesi. Tuttavia, le erbe possono essere utilizzate per alleviare questi spasmi.


2. Fare un tè dalla camomilla, verbena, liquirizia, finocchio e melissa. E’ meglio fare questo tè a casa piuttosto che acquistarlo, poiché ci possono essere altri ingredienti indesiderati, se acquistato da un negozio. Dare fino a 150 ml di questa soluzione al bambino durante episodi di colica fino a un massimo di tre volte al giorno.


3. Dare l’issopo bollito in una tazza d’acqua. Questa erba calma gli spasmi e può essere somministrata in un biberon per il bambino.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Mettete un cucchiaio di semi di cumino in 8 once di acqua appena bollita.

5. Prova cannella e menta piperita, anche se assicurarsi che il tè alla menta non è troppo forte perché un sapore molto potente può provocare conati di vomito.

Leggi anche

Donna

Leggings hot: le foto più belle

Leggings in pelle, in vinile, in strass, con borchie, strappi, in pizzo, maculati, con fiocchi e perline: ecco tutti i modelli più sexy Volete essere all’ultima moda? Ecco cosa indossare: i leggings, si adattano davvero Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*