Come usare le vecchie bustine di tè? - Notizie.it

Come usare le vecchie bustine di tè?

Guide

Come usare le vecchie bustine di tè?

Le bustine di tè che da un bel po’ di tempo sono nella vostra dispensa non sono forse più buone per essere bevute ma non buttatele perchè vi potranno essere utili per la salute, la bellezza e la casa.

SALUTE

Per lenire la pelle bruciata dal sole aggiungete diverse vecchie bustine di tè alla vostra acqua. Mettete una bustina di tè bagnata sulla pelle per qualche minuto per guarire la pelle irritata dalla depilazione. Per sbarazzarvi di una verruca metteteci sopra una bustina di tè nero per 10-15 minuti più volte al giorno.

BELLEZZA

Per un balsamo naturale portate ad ebollizione due bustine di tè in un litro d’acqua, fate raffreddare e poi versatelo sui capelli poi sciaquate bene. Se volete ottenere dei riflessi rossi invece di sciacquare i capelli asciugateli semplicemente.

Per rimuovere le borse sotto gli occhi o ridurre il mal di testa, tenete delle bustine di tè umide in frigorifero e applicatele al bisogno.

CASA

Per un deodorante naturale cospargere la miscela di tè alle erbe sul tappeto poi aspirare il tutto con l’aspirapolvere.

Potete anche mettere le bustine di tè alle erbe intere nei cassetti o nelle scarpe per profumare. Preparate un litro di tè nero e utilizzatelo per pulire pavimenti e mobili in legno. Asciugate con una spugna o un panno e lucidate a secco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*