Come usare l’olio di argan COMMENTA  

Come usare l’olio di argan COMMENTA  

L’olio di argan deriva dalle noci dell’omonima pianta ed è un prodotto naturale che fornisce benefici per la bellezza e contro l’invecchiamento. L’olio puro di argan può essere applicato sulla maggior parte delle parti del corpo, per mantenere unghie, capelli e pelle sani.


Usare l'olio di argan

Istruzioni

1 Comprate l’olio di argan puro, il quale è ricco di vitamine e acidi grassi.

2 Conservate l’olio di argan in una bottiglia opaca, in modo da proteggerlo dai raggi ultravioletti e conservarne le vitamine e i minerali il più a lungo possibile.


3 Applicate alcune gocce di olio di argan sui palmi delle mani e massaggiatelo sul viso con movimenti circolari.

4 Mescolate parti uguali di olio di argan e di succo di limone in un piccolo recipiente. Immergete le unghie nella soluzione per 10 minuti per rafforzarle e renderle brillanti.


5 Applicate l’olio di argan sui capelli, iniziando dalle punte. Avvolgete i capelli in un asciugamano una volta che sono completamente coperti di olio. Lasciate agire per mezz’ora o per una notte.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Massaggiate la pelle con l’olio di argan dopo la doccia. Potete mescolarlo alla lozione per il copro o applicarlo puro.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*