Come usare l’olio di cocco per la pelle COMMENTA  

Come usare l’olio di cocco per la pelle COMMENTA  

L’olio di cocco è stato comunemente usato per cucinare dei piatti tropicali, ma lo sapevate che è anche noto per essere un prodotto di bellezza universale? L’olio di cocco è un ottimo idratante e ammorbidente della pelle. L’Olio di cocco vergine proviene direttamente dalle noci di cocco fresche. E’ conveniente e facile da usare, meglio di alcuni idratanti tradizionali che contengono additivi chimici e conservanti. L’olio naturale di cocco è ricco di antiossidanti che mantengono la pelle liscia ed elastica, mentre combattono cntro i danni dei radicali liberi e i segni dell’invecchiamento. Uno strato protettivo di olio di cocco può essere applicato per difendere la pelle da intemperie come il sole, il freddo e il vento.

Cosa occorre:

  • olio di cocco

Istruzioni:

  1. Andate in un negozio per prodotti di bellezza e cercate un prodotto che abbia scritto sull’etichetta “non raffinato”, “organico” e “vergine”.
  2. Dovete usare l’olio di cocco in forma liquida quindi se è solido scaldatelo posizionando il contenitore chiuso in una vasca di acqua calda fino a che diventa liquido. Si può anche semplicemente lasciare l’olio di cocco a temperatura ambiente aspettando che si scongeli. L’olio di cocco non raffinato fonde a 24 gradi.
  3. L’olio di cocco può essere applicato sulla pelle per idratarla dopo un buon bagno, durante la notte o durante il giorno per idratare il corpo.
  4. Applicate l’olio di cocco massaggiandolo direttamente sulla pelle.
  5. Per aumentare la conservazione del vostro olio di cocco conservatelo in forma solida tenendolo al di sotto dei 20 gradi.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*