Come usare l’olio di mandorle dolci per la pelle secca COMMENTA  

Come usare l’olio di mandorle dolci per la pelle secca COMMENTA  

L’olio di mandorle dolci può essere il migliore amico della pelle secca. Questo olio è stato usato come rimedio naturale di bellezza per secoli. L’olio di mandorle dolci è un olio leggero con una punta di profumazione di noci e può essere usato per combattere la pelle secca in molti modi.


Istruzioni

1 Se il vostro viso si sente particolarmente riarso, usate l’olio di mandorle dolci per lavare la pelle. Mettete semplicemente alcune gocce di olio nelle mani e massaggiatelo poi sul viso, evitando la zona occhi. Sciacquate poi con acqua tiepida.


2 Se avete i talloni secchi e screpolati, applicate l’olio di mandorle dolci direttamente sull’area con una compressa di cotone ben imbevuta.

3 Soffrite di pelle molto secca sulle gambe nei mesi invernali? Dopo la doccia, massaggiate sulla pelle l’olio di mandorle dolci come idratante.


4 Mettete a bagno le mani in una ciotola di olio di mandorle caldo.

5 versate alcune gocce di olio nell’acqua del bagno per un generale affetto idratante.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*