> > Come usare l'olio di mandorle dolci sotto agli occhi

Come usare l'olio di mandorle dolci sotto agli occhi

default featured image 3 1200x900

L'olio di mandorle dolci è ottimo per cucinare. Esso è ricco di grassi monoinsaturi, che regolano il colesterolo nel sangue e aiutano a mantenere la salute cardiovascolare. Ma l'olio di mandorle dolci è adatto anche per l'uso esterno. L'emolliente naturale dell'olio di mandorle dolci è ottimo pe...

L’olio di mandorle dolci è ottimo per cucinare. Esso è ricco di grassi monoinsaturi, che regolano il colesterolo nel sangue e aiutano a mantenere la salute cardiovascolare. Ma l’olio di mandorle dolci è adatto anche per l’uso esterno. L’emolliente naturale dell’olio di mandorle dolci è ottimo per la delicata pelle dell’area sotto agli occhi. Applicate l’olio di mandorle dolci per idratare, eliminare le rughe e schiarire le occhiaie.

article page main ehow images a05 6r og sweet almond oil hair growth 800x8001

Istruzioni

1 Applicate dell’olio di mandorla puro al 100% sulla pelle sotto agli occhi ogni sera prima di andare a letto. Per un’applicazione più delicata, utilizzate l’anulare partendo dall’angolo estero dell’occhio.

2 Unite due cucchiai di olio di mandorla dolce con 2 cucchiaini di miele. Prima di andare a letto picchiettate la mistura sotto gli occhi con l’anulare. Massaggiate delicatamente sulle occhiaie e sciacquate al mattino.

3 Unite 4 cucchiaini di olio di mandorla dolce e 4 cucchiai di latte in povere naturale in una piccola scodella. Mescolate bene fino a formare una pasta densa. Se la pasta non è densa abbastanza, aggiungete più latte in polvere, un po’ alla volta. Applicate la pasta sotto agli occhi e lasciatela agire e almeno 10 minuti.