Come usare l’olio di mandorle dolci sotto agli occhi COMMENTA  

Come usare l’olio di mandorle dolci sotto agli occhi COMMENTA  

L’olio di mandorle dolci è ottimo per cucinare. Esso è ricco di grassi monoinsaturi che regolano il colesterolo nel sangue e aiutano a mantenere in salute il sistema cardiovascolare. Ma l’olio di mandorle dolci può anche essere utilizzato per la bellezza. La sua natura emolliente lo rende ottimo per trattare la delicata pelle sotto agli occhi. Applicate l’olio di mandorle per idratare, eliminare le rughe e schiarire le occhiaie.


Usare l'olio di mandorle dolci sotto agli occhi

Istruzioni

1 Applicate dell’olio di mandorle puro direttamente sulla pelle sotto agli occhi ogni sera prima di andare a letto. Per una applicazione più delicata utilizzate l’anulare per picchiettare l’olio dall’angolo esterno dell’occhio a quello interno.


2 Unite 2 cucchiaini di olio di mandorle dolci e 2 cucchiaini di miele. Prima di andare a letto picchiettate la mistura sotto agli occhi con l’anulare. Massaggiate delicatamente sulle occhiaie. Sciacquate il mattino seguente.


3 Unite 4 cucchiaini di olio di mandorle dolci e 4 cucchiai di latte in polvere in una piccola terrina. Mescolate bene per formare una pasta densa.

L'articolo prosegue subito dopo

Se la mistura non è abbastanza densa, aggiungete del latte in polvere, un po’ alla volta, fino a che raggiunge la consistenza di una pasta. Applicate la pasta sotto agli occhi e lasciate agire per 10 minuti. Ripetete spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*