Come usare l’olio di mandorle sulle rughe COMMENTA  

Come usare l’olio di mandorle sulle rughe COMMENTA  

Si ritiene che l’olio di mandorle abbia molte proprietà anti-età, compresa la capacità di dare volume alla pelle e riempiere le linee sottili e le rughe. Usante l’olio di mandorle in una lozione lenitiva che rinfresca la pelle mentre distende le rughe prevenendo anche ulteriori danni alla pelle. L’olio di mandorle aumenta l’idratazione che la pelle può trattenere.

Leggi anche: Come liberarsi delle rughe sulla fronte


Istruzioni

1 Mettete su fuoco basso 1 cucchiaio di olio di mandorle dolci e 2 cucchiai di lanolina. Mescolate costantemente per evitare che brucino e poi abbassate il fuoco se notate che la mistura inizia a fare delle bolle.

Leggi anche: Come funzionano apparecchi antirughe donna


2 Aggiungete 2 cucchiai di acqua alla mistura. Questo aiuta a raffreddare la mistura più rapidamente. Non continuate fino a che non è abbastanza fredda da poter essere toccata.


3 Unite alla mistura 2 cucchiai di olio di fegato di merluzzo e 2 cucchiaio di tisana di camomilla. Una volta che la mistura è ben amalgamata, avrete una lozione marroncina e cremosa che potete conservare in bottiglie di plastica quando non la utilizzate.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Applicate la lozione su tutto il viso con uno strato sottile e uniforme. Per avere risultati migliori, massaggiatela sul viso in modo che non rimangano dei residui. Non occorre molta lozione per ogni singolo trattamento.

5 Sciacquate il viso con acqua calda, spuzzandola su di esso anziché strofinare con un asciugamano. Questo evita di strofinare troppo la pelle e permette all’olio di mandorle di iniziare a idratare la pelle.

Leggi anche

vlc
Guide

Come girare video VLC e salvarlo

Ecco come effettuare video VLC in modo assolutamente semplice, salvarli sul pc e poi convertirli nei file video desiderati. Girare video VLC, mediante il noto player multimediale che possiamo scaricare gratis da internet, è molto semplice e non richiede grandi competenze. Basta davvero seguire i consigli che vi daremo in questa breve e guida ed il gioco sarà fatto. Fra le tante funzioni di VLC c'è anche quella che ci consente di girare video VLC e salvarli. Al termine dell'operazione è possibile anche salvare il nostro lavoro nella cartella Documenti (o in quella Video) del sistema operativo in uso con Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*