Come usare l’olio di oliva sul viso COMMENTA  

Come usare l’olio di oliva sul viso COMMENTA  

L’olio di oliva è uno degli oli più salutari con cui si cucina. Non è solo un olio salutare per la parte interna del corpo, ma è anche alla base della cosmetica fin dall’antichità. L’olio di oliva sul viso raramente causa reazioni.


Olio di oliva per la pelle

Passo 1

Mescolate una parte di aceto con una parte di acqua e due parti di olio di oliva. Questo formerà una crema  che ammorbidirà la pelle e uniformerà il colorito.


Passo 2

Idratate il viso con acqua e massaggiate l’olio di oliva direttamente sul viso. Nel palmo della mano ponete una piccola quantità di zucchero. Strofinate lo zucchero sopra l’olio di oliva presente sulla pelle. Sciacquate fino a che tutti i granelli di zucchero sono stati rimossi. Questo asporterà le cellule di pelle morta e  lascerà il viso con un colorito naturale e giovane.


Passo 3

Strofinate un po’ di olio di oliva sulle labbra per alleviare e prevenire le screpolature.

Passo 4

Picchiettate le palpebre con un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva per rimuovere il makeup. Esso rimuove facilmente anche il mascara resistente all’acqua. Rimuovete le lenti a contatto prima di mettere l’olio di oliva sugli occhi.

L'articolo prosegue subito dopo


Passo 5

Massaggiate l’olio di oliva sulle linee sottili e sulle rughe, concentrandovi sulle aree secche. Questo migliorerà l’idratazione e aiuterà a migliorare l’aspetto generale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*