Come usare l’olio di semi di lino per perdere peso COMMENTA  

Come usare l’olio di semi di lino per perdere peso COMMENTA  

Il segreto per raggiungere e mantenere una significativa perdita di peso è bruciare più calorie di quelle che si assumono. I semi di lino sono un prodotto che vi può aiutare. I semi di lino forniscono fibre salutari e vi fanno sentire sazi, oltre ad essere ricca di acidi grassi omega 3, che tengono a bada l’appetito.


Olio di semi di lino

Istruzioni

1 Iniziate il viaggio verso la perdita di peso prendendo decisioni in merito al cibo che mangiate. Cucinate la carne in forno o in brodo e non fritta, mangiate molta frutta, verdura e cereali integrali. Aggiungere i semi di lino ad una dieta salutare aiuta a perdere peso più velocemente.


2 Aggiungete 1 o 2 cucchiai di olio di semi di lino in un bicchiere di acqua e mescolate. Se non vi piace il sapore dell’olio, utilizzate un succo di frutta ipocalorico al posto dell’acqua. Bevete un bicchiere della bevanda con semi di lino una volta al giorno per beneficiare degli alti livelli di omega 3.


3 Condite l’insalata con l’olio di semi di lino. Utilizzate parti uguali di olio di oliva e di semi di lino e aggiungete un po’ di succo di limone.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Utilizzate semi di lino tritati in aggiunta ai cibo, così da assumere una maggior quantità di fibre. Le fibre fanno sentire sazi con meno cibo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*