Come usare l’uovo per una pelle e dei capelli bellissimi COMMENTA  

Come usare l’uovo per una pelle e dei capelli bellissimi COMMENTA  

Le uova sono usate da secoli per idratare i capelli e la pelle. La prima volta può sembrare strano mettere un uovo sul viso o sui capelli, ma gli effetti che se ne traggono sono favolosi.

Leggi anche: Come dimagrire velocemente!


Istruzioni

1 Usate una maschera per capelli all’uovo. Rompete 3 uova in una scodella e mescolatele con una frusta. Applicate le uova sui capelli usando le mani, assicurandovi di coprirli in modo uniforme. Lasciate asciugare le uova completamente sui capelli. Lavate i capelli con acqua calda o fredda e shampoo. I vostri capelli saranno lucenti e morbidi al tocco.

Leggi anche: Le modelle curvy più belle del mondo


2 Usate un tuorlo per fare una maschera facciale. Separate un uovo, mantenendo il tuorlo. Sbattete il tuorlo con una frusta fino a che diventa spumoso. Con una compressa di cotone applicate il tuorlo sul viso, coprendolo del tutto. Lasciate che si asciughi. Lavate via il tuorlo con del sapone e dell’acqua calda o fredda. La pelle sarà rassodata e morbida.


3 Usate un tuorlo come detergente per il cuoio capelluto. Rompete 3 uova in una ciotola e sbattetele bene. Con le mani, ponete il tuorlo sul cuoio capelluto e massaggiatelo. Lasciate che il tuorlo si asciughi completamente e poi lavatelo via con lo shampoo e con acqua calda o fredda. Il tuorlo nutre il cuoio capelluto e lo idrata.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*