Come usare navigatore Android senza connessione internet COMMENTA  

Come usare navigatore Android senza connessione internet COMMENTA  

Nei mercati emergenti dove può essere dura trovare una connessione internet, il browser Cosmos per Android sarà una fortuna. Questa app vi permetterà di navigare sul web senza avere una connessione a una rete internet. Digitate semplicemente l’URL, e l’app usa gli SMS per mandarvi una versione solo testo, senza immagini del sito web che avete richiesto.

Per tenere i costi bassi, dovete avere un piano illimitato per quanto riguarda i messaggi. Inoltre, ricordate che ricevere siti web via SMS è ancora un processo lento indipendentemente da come siano ridotti i risultati.

Cosmos è davvero un modo affascinante per ottenere informazioni per coloro che non hanno una struttura dove avere sempre una connessione internet. E se le immagini non ci sono ancora, gli sviluppatori che si occupano di questa app stanno lavorando per cercare di includere immagini nelle versioni future di Cosmos.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*