Come usare Nero 7 con Windows 64 bit COMMENTA  

Come usare Nero 7 con Windows 64 bit COMMENTA  

Nero 7 è un CD/DVD per la creazione e masterizzazione. Anche se la versione iniziale della suite ha funzionato bene per la versione originale di Windows XP, i problemi sono sorti con la versione a 64 bit. Nero ha successivamente rilasciato un aggiornamento per risolvere e correggere questi problemi. Se già si possiede Nero 7, installare l’aggiornamento risolverà i problemi che si possono avere con la versione a 64 bit di Windows XP.



Istruzioni:

1. Visita il sito di Nero e scarica l’ultimo aggiornamento di Nero 7 in una cartella a vostra scelta.

2. Premere il tasto Windows e R contemporaneamente per aprire la finestra di dialogo “Esegui”.

3. Fare clic su “Sfoglia” e selezionare la cartella in cui si è scelto di scaricare l’aggiornamento. Evidenziare il file di aggiornamento e cliccare su “Apri” per tornare alla finestra “Esegui”. Fare clic su “OK” per eseguire il file.


4. Seguire le istruzioni nella finestra di installazione per installare e aggiornare la versione di Nero 7. Potrebbe essere necessario riavviare il computer dopo che l’installazione è completata. Una volta riavviato, Nero 7 dovrebbe funzionare sul vostro sistema.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*