Come usare PrizeRebel COMMENTA  

Come usare PrizeRebel COMMENTA  


PrizeRebel.com vi offre un sistema di punti per vincere dei premi, completando delle offerte online attraverso inserzionisti affiliati. Con un conto PrizeRebel.com, potete trovare delle offerte che vi aiutino ad accumulare punti, che potrete poi usare per avere buoni regalo,coupon, giocattoli, giochi e perfino denaro. Dopo un rapido processo di registrazione, sarete abilitati a guadagnare premi per aver partecipato a sondaggi o a diverse offerte.


Istruzioni

1 Registratevi sul sito PrizeRebel.com, andando sul sito e cliccando su “Registrati”. Fornite il vostro nome, il vostro indirizzo di posta elettronica e una password, per creare il vostro conto personale.


2 Attivate il vostro conto accedendo alla casella di posta elettronica che avete usato durante la registrazione e cliccando sul link di attivazione che vi sarà inviato da PrizeRebel.com. Questo vi indirizzerà automaticamente al vostro conto, in modo da poter iniziare a guadagnare punti.


3 Cliccate su “Get Points” per scegliere le offerte alle quali preferite partecipare. Ciascuna offerta o sondaggio vale un certo numero di punti, scritti sotto il titolo in modo che sappiate quanti punti riceverete dopo averla portata a termine. Potete guadagnare punti anche mandando email indirizzate a parenti e amici.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Completate un’offerta per verificare che i punti appaiano sul vostro conto. Per alcune offerte e sondaggi, riceverete anche biglietti della lotteria, che sono abbinati a premi all’interno della comunità di PrizeRebel.com.

5 Cliccate su “Prizes” per vedere se avete abbastanza punti per poter riscattare un determinato premio. Il vostro bilancio si trova in cima alla pagina dei “Prizes”, per essere facilmente reperibile.

6 Usate i punti per ottenere il premio che volete, poi cliccate su “Claim This Item”. Dopo esser passati per la cassa, i punti verranno dedotti dal vostro conto e il premio vi verrà inviato tramite email o nave, a seconda del tipo di premio che avete scelto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*