Come usare Skype chiamando tre persone alla volta

Gratis online

Come usare Skype chiamando tre persone alla volta


Il VOIP, ovvero il Free Voice over IP, è un software di Skype che permette di fare le video conferenze e fare chiamate anche a tre persone contemporaneamnente. Le conferenze e le chiamate sono completamente gratuite. Le telefonate possono anche riguardare gli utenti che non hanno Skype usando il credito Skype per chiamarli. Contattare qualcuno su Skype è semplice e non ci vuole molto perché la conversazione si completi.
Clicca “start”, “Skype” e poi “Invio”; tieni premuto il tasto Ctrl più le tre persone che vorresti chiamare. Qualora volessi includere persone che non hanno Skype, clicca “Nuovo” e “Nuovo contatto”; clicca “Salva un numero”; inserisci il numero e clicca “Ok”; dopo aver selezionato le tre persone che vuoi chiamare, clicca “Chiama il gruppo” per iniziare la conversazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Tablet Huawei
Android

Huawei Tablet: guida all’acquisto sul web

22 agosto 2017 di Lorenzo Cagnazzo

Andiamo a vedere i migliori modelli disponibili di tablet di casa Huawei, che ha immesso in commercio varie tipologie di device classificati nelle varie fasce di mercato, con prezzi e specifiche davvero molto interessanti.