Come usare Skype chiamando tre persone alla volta COMMENTA  

Come usare Skype chiamando tre persone alla volta COMMENTA  


Il VOIP, ovvero il Free Voice over IP, è un software di Skype che permette di fare le video conferenze e fare chiamate anche a tre persone contemporaneamnente. Le conferenze e le chiamate sono completamente gratuite. Le telefonate possono anche riguardare gli utenti che non hanno Skype usando il credito Skype per chiamarli. Contattare qualcuno su Skype è semplice e non ci vuole molto perché la conversazione si completi.

Leggi anche: Come fare correzione grammaticale inglese online

Clicca “start”, “Skype” e poi “Invio”; tieni premuto il tasto Ctrl più le tre persone che vorresti chiamare. Qualora volessi includere persone che non hanno Skype, clicca “Nuovo” e “Nuovo contatto”; clicca “Salva un numero”; inserisci il numero e clicca “Ok”; dopo aver selezionato le tre persone che vuoi chiamare, clicca “Chiama il gruppo” per iniziare la conversazione.

Leggi anche: Come sfumare un video con Windows Movie Maker

Leggi anche

QR Code
Tecnologia

QR Code: come funziona

Creato da una società giapponese su commissione della Toyota, il QR Code è ormai un oggetto (virtuale) di uso comune in tutto il mondo. La prima parte del suo nome è l'acronimo di quick response, vale a dire risposta rapida in inglese. È un oggettino dall'aspetto ancora alieno, ma con cui abbiamo cominciato a stabilire un rapporto di familiarità: tutti, almeno una volta nella vita, lo abbiamo utilizzato. È il QR Code, codifica digitale presente ormai su un numero incalcolabile di prodotti e servizi, per gli scopi più disparati. Molto più potente del classico codice a barre (il classico quadratino Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*