Come usare Skype con Fring

Guide

Come usare Skype con Fring

Skype è un popolare Voice over Internet Protocol (VoIP) che permette di chiamare utenti Skype gratuitamente. È anche possibile chiamare qualsiasi telefono fisso o il numero di cellulare ovunque con l’acquisto di minuti di SkypeOut. Fring è un’applicazione cellulare gratuita che ti permette di chiamare o chattare con altri utenti Fring tramite la connessione Internet del tuo cellulare. È possibile utilizzare Fring per effettuare chiamate con Skype da un telefono cellulare.

istruzione

1 Scaricare e installare Fring sul vostro cellulare. Aprire l’applicazione Fring sul vostro cellulare e creare un nome utente e una password o accedere al tuo account, se ne avete già uno. Poi vai su “Opzioni”, “Impostazioni”, quindi selezionare “Configura servizi”.

2 Scegliere l’icona che rappresenta Skype. Questo apre la “Configurazione delle impostazioni”.

3 Inserisci il tuo nome Skype ID utente nel “campo User ID”, quindi passare al “Campo Password” e digitare la password di Skype. Selezionare “OK” per accedere al tuo account Skype.

I tuoi contatti in Skype verranno visualizzati se è stato effettuato il login in modo corretto.

4 Selezionare un contatto nella vostra lista Skype ed effettuare una chiamata. Per chiamare un numero che non è nell’elenco dei contatti, selezionare “Opzioni”, “Chiama”, “chiamata SkypeOut”, quindi inserire il numero, quindi premere “OK”, la chiamata sarà ora realizzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*