Come usare Skype senza cuffie COMMENTA  

Come usare Skype senza cuffie COMMENTA  

Otterrete le migliori prestazioni del programma Skype se si utilizza un auricolare. Tuttavia, se si desidera utilizzare Skype senza un auricolare, è possibile farlo utilizzando un microfono e altoparlanti. Il concetto è lo stesso che utilizzare un auricolare, basta tenere a mente che gli altri possono essere in grado di ascoltare la conversazione se si utilizzano gli altoparlanti senza cuffie. La maggior parte dei computer di oggi sono dotati di un microfono incorporato e gli altoparlanti. Se il computer non dispone di un microfono e altoparlanti incorporati, allora si avrà bisogno di acquistarli in un negozio di elettronica. È anche possibile utilizzare un telefono USB, che si collega alla porta USB del computer, al posto di un auricolare o altoparlanti e un microfono.

Leggi anche: Chi ha inventato le cuffie paraorecchie?

Istruzione

1 Collegare un microfono e gli altoparlanti al computer.

2 Accedere a Skype utilizzando il nome utente e la password.

3 Fare clic su “Skype”, “Preferenze”, quindi poi “Audio.” Selezionare il microfono e gli altoparlanti che avete appena collegato al computer o sono integrati nel computer. Essi dovrebbero figurare in un elenco in quella pagina. Ora siete pronti per utilizzare Skype con altoparlanti e microfono.

Leggi anche: Come acquistare cuffie


4 Utilizzare la risoluzione dei problemi di Skype, se avete qualche problema.

5 Utilizzare echo123 sul sito Web di Skype se il suono non funziona correttamente. Questo programma mette alla prova per vedere se l’auricolare funziona.


 

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*