Come usare Skype su Samsung

Guide

Come usare Skype su Samsung

Skype è supportato da Samsung Alias ​​2, Reality, Continuum, affascinare e Gem e la rete Verizon 3G. Con Skype sul tuo Samsung, è possibile utilizzare instant messenger Skype e la chat vocale. È possibile chiamare altri utenti Skype gratuitamente, ed è possibile chiamare altri telefoni cellulari e telefoni fissi con Skype a una tariffa economica.

istruzione

1 Vai su skype.com / m e scaricare l’applicazione Skype per il tuo cellulare Samsung. Se il vostro Samsung è uno smartphone Android, si può andare anche andare sull’Android Market per scaricare l’applicazione Skype.

2 Avviare Skype dopo che il programma ha terminato il download, e poi accedere al tuo account Skype. Per creare un account, fare clic su “Crea un account” e seguire i semplici passi per creare un nome utente Skype e la password.

3 Selezionare la scheda “Contatti” per aggiungere un contatto. Fare clic su “Aggiungi” e quindi inserire il nome del contatto skype o cercare il proprio nome Skype inserendo il suo indirizzo email o il nome e cognome.

Selezionare la persona corretta dall’elenco dei risultati, e quindi fare clic su “Aggiungi”.

4 Selezionare il contatto che si desidera chiamare, quindi premere il tasto verde di chiamata per effettuare una chiamata. Se si desidera avviare una chat di messaggistica immediata, fare clic sul pulsante blu.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*