Come usare Skype su un BlackBerry Bold COMMENTA  

Come usare Skype su un BlackBerry Bold COMMENTA  

Skype è un programma per computer progettato per video chat, messaggi istantanei ed effettuare a basso costo telefonate in tutto il mondo. La società ha inoltre stretto una partnership con Verizon, un gestore di telefonia, per portare il servizio ai telefoni cellulari. È possibile scaricare Skype sul tuo Blackberry Bold, al fine di accedere ad alcune delle funzioni rese popolare nella versione computer.

Istruzione

1 Visita la pagina di cellulari per scaricare Skype sul tuo computer.

2 Inserisci il numero di telefono del Bold in “Numero telefono” e fare clic su “Ottieni Skype Mobile.” Skype invia un messaggio di testo per scaricare l’applicazione.


3 Fare clic sul collegamento nel messaggio di testo sul tuo Bold.

4 Selezionare il link di download per scaricare e installare l’applicazione sul Bold.


5 Avviare l’applicazione.

6 Accedi al tuo account Skype.

7 Scorrimento a destra o a sinistra dal menu principale per selezionare una delle sei opzioni: visualizzare i contatti, messaggi istantanei, effettuare chiamate di telefono, aggiungere contatti, aggiornare lo stato e visualizza profilo.

L'articolo prosegue subito dopo


8 Selezionare l’opzione desiderata, quindi inserire le informazioni nel campo risultante. Per esempio, se si sceglie l’opzione per effettuare una chiamata, immettere il numero di telefono. Oppure, se si è scelto di aggiornare il tuo stato, digitare il proprio aggiornamento nella casella di testo.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*