Come usare TwitPic COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Come usare TwitPic COMMENTA  

TwitPic è un servizio online che ti permette di condividere foto su Twitter. Ogni volta che si posta una foto dal telefono o dal sito (twitpic.com), il profilo di Twitter sarà aggiornato con un link. Avrete anche un profilo utente sul sito in modo che altri lettori possano controllare tutte le vostre foto.


istruzione

1 Vai su Twitter.com e impostare un nome utente e una password per l’account in modo da poter iniziare a utilizzare il servizio di microblogging. Se si dispone già di un account Twitter, è possibile saltare questo passaggio.


2 Vai su twitpic.com ed effettuare il login con il tuo nome utente e password Twitter. Per caricare la vostra prima immagine attraverso il sito, accedere al menu nella parte superiore della pagina e clicca su “Carica foto”.

3 Fare clic su “Sfoglia” per scegliere un file dal tuo computer. Una volta che l’avete trovato, fare clic su “Carica”. La pagina successiva mostrerà un menu in cui è possibile aggiungere informazioni alla tua foto, in modo che altri utenti possano trovarla più facilmente.


4 Leggere il messaggio che vedete nella foto di questo passaggio: la tua foto sarà caricata correttamente e verrà visualizzato sul vostro aggiornamento di Twitter.

L'articolo prosegue subito dopo

Ora è possibile andare su Twitter e controllare il vostro nuovo status.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*