Come usare un coupon Groupon COMMENTA  

Come usare un coupon Groupon COMMENTA  


Usare i coupon Groupon vi permette di ricevere sconti significativi nei ristoranti locali, nei centri benessere, nei negozi e in altre aziende. Gli annunci quotidiani di Groupon variano a seconda della vostra area di residenza. L’azienda ha sedi in molte città anche di media grandezza. Groupon lavora attirando un certo numero di clienti verso l’acquisto di un coupon. Se troppe poche persone acquistano un determinato coupon, nessuno paga e riceve l’offerta. Usare i coupon Groupon è un processo facile, che vi permette di risparmiare soldi su diversi fronti.


Istruzioni

1 Createvi un conto nel sito Groupon.com. Scegliete la città più vicina a voi e inserite un indirizzo email valido. Controllate ogni giorno la vostra casella di posta elettronica, per essere aggiornati circa le offerte quotidiane di Groupon.


2 Trovate un’offerta Groupon che vi interessi. Leggete le informazioni che accompagnano l’offerta, per vedere la data di scadenza, le regole e i limiti. Fate caso al tempo rimasto per ricevere l’offerta e al numero di persone che lo hanno già acquistato. Se l’offerta ha già raggiunto il numero di acquirenti minimo, potete sicuramente ricevere lo sconto Groupon. Le offerte che non raggiungono la soglia minima, allo scadere del tempo, saranno invalidati.


3 Cliccate il pulsante “Compra” sull’offerta del giorno. Inserite il vostro nome, l’indirizzo email, il numero della vostra carta di credito e gli altri dati richiesti.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Controllate l’email per verificare di aver ricevuto il messaggio di conferma da parte di Groupon. Seguite il link nel messaggio, per visualizzare il vostro coupon.

5 Cliccate sulla finestra di dialogo “I miei Groupon”, per trovare il coupon. Premete “Stampa” per inviare il coupon alla vostra stampante.

6 Visitate il luogo per il quale avete acquistato l’offerta. Presentate il coupon al momento dell’acquisto, per ricevere lo sconto.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*