Come usare un diffusore per capelli

Guide

Come usare un diffusore per capelli

Sei alla ricerca di un nuovo stile per i tuoi capelli? Ti annoi a stirarli tutti i giorni? O semplicemente vuoi renderli ondulati?

L’ utilizzo di un diffusore, mentre asciughi i capelli può dare una nuova prospettiva di vita. Molti degli asciugacapelli venduti oggi ha un diffusore che molti di noi non usano, perché no? Perché noi probabilmente non sappiamo come.

Utilizzare un diffusore vi darà i capelli mossi o ricci a seconda di come lo si utilizza. È possibile utilizzare un diffusore sui capelli umidi o bagnati. Prima di iniziare ad asciugare i capelli, strofinare del siero nelle vostre mani e passarlo nei capelli dalla radice alla punta, questo farà sì che i vostri capelli non diventino crespi e protegge i capelli dal calore.

Per i capelli ondulati lasciare una piccola ciocca nel diffusore in modo che resti in esso e solleva il diffusore verso la testa, raccogliendo i capelli mentre lo fate, tenerlo premuto per un pochi secondi e poi lasciare che i capelli vadano indietro e sollevare un’altra ciocca, e intanto si può spruzzare uno spray per favorire lo sviluppo dei ricci.

Se vuoi dei ricci il processo dovrebbe cambiare leggermente.

Dopo aver frizionato il siero tra i capelli, girare la testa in giù e prendi manciate di capelli e stringile. Quindi accendere il phon e iniziare il processo sopra, ma questa volta con la testa in giù. Prima che i vostri capelli si asciughino sollevare la testa in posizione verticale terminando la diffusione. Quando i capelli sono asciutti spruzzare un velo di lacca per fissare i riccioli.

Se il diffusore è stato fatto per un’occasione speciale, vi consiglio di testare le vostre abilità per un paio di giorni prima in modo da non andare alla manifestazione e sembrare come vi avessero trascinato attraverso una siepe. Inoltre assicuratevi di avere i prodotti giusti, non utilizzare una lacca o mousse che lascerà i capelli appiccicosi, o un siero che lascia i capelli unti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*