Come usare una goccia di olio di menta piperita nella tisana COMMENTA  

Come usare una goccia di olio di menta piperita nella tisana COMMENTA  

La menta piperita viene spesso usata per aiutare ad alleviare il mal di stomaco e la sindrome dell’intestino irritabile. Per fare una tisana di menta piperita vengono di solito usate le foglie fresche o essiccate. In ogni caso, una goccia di olio di menta piperita può essere aggiunta alla tisana. Questo aggiunge un aroma di menta alla bevanda e può aiutare con la nausea e la congestione nasale.


Olio di menta piperita

Istruzioni 1 Fate scaldare l’acqua per la tisana in una pentola senza farla bollire. 2 Fate cadere una goccia di olio di menta piperita nell’acqua.

Se volete un sapore di menta più forte, usatene due gocce. 3 Usate un cucchiaio per mescolare l’olio di menta. L’olio può tornare sulla superficie dell’acqua, poiché esso non può essere completamente mescolato ad essa.

4 Bevete la tisana mentre è ancora calda.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*