Come usare una goccia di olio di menta piperita nella tisana COMMENTA  

Come usare una goccia di olio di menta piperita nella tisana COMMENTA  

La menta piperita viene spesso usata per aiutare ad alleviare il mal di stomaco e la sindrome dell’intestino irritabile. Per fare una tisana di menta piperita vengono di solito usate le foglie fresche o essiccate. In ogni caso, una goccia di olio di menta piperita può essere aggiunta alla tisana. Questo aggiunge un aroma di menta alla bevanda e può aiutare con la nausea e la congestione nasale.

Leggi anche: Vari tipi di Margarita


Olio di menta piperita

Istruzioni 1 Fate scaldare l’acqua per la tisana in una pentola senza farla bollire. 2 Fate cadere una goccia di olio di menta piperita nell’acqua.

Leggi anche: Utilizzi dell’olio di menta piperita

Se volete un sapore di menta più forte, usatene due gocce. 3 Usate un cucchiaio per mescolare l’olio di menta. L’olio può tornare sulla superficie dell’acqua, poiché esso non può essere completamente mescolato ad essa.

4 Bevete la tisana mentre è ancora calda.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*