Come usare una pagina HTML come sfondo su Windows 7

Microsoft

Come usare una pagina HTML come sfondo su Windows 7

Lo sfondo è l’immagine visualizzata sul desktop del computer dietro le icone del programma. È possibile utilizzare qualsiasi immagine come sfondo del computer. Se si desidera creare uno sfondo di una pagina HTML, è possibile catturare una schermata e salvarla come immagine. Dopo aver convertito la pagina in un’immagine utilizzando il programma Microsoft Paint, è possibile impostare l’immagine come sfondo.

Istruzioni:

1. Navigare nel browser Internet al sito HTML che si desidera utilizzare come immagine di sfondo.

2. Premere il tasto “F11” sulla tastiera per abilitare la modalità schermo intero.

3. Premere il tasto “Stamp” il tasto sulla tastiera per salvare uno screenshot dell’immagine nella memoria del computer.

4. Premere il tasto “F11” per tornare alla modalità schermo normale.

5.Avviare il programma Microsoft Paint. Questo si trova nella piega “Accessori” della sezione “Programmi” del “Menu Start”.

6. Tenere premuto il tasto “Ctrl” e premere il tasto “V” sulla tastiera per incollare lo screenshot nel programma Paint.

7. Fare clic sul menu “File”, quindi fare clic su “Salva”.

8. Digitare un nome per l’immagine, quindi fare clic su “Salva” per salvare la schermata come file immagine sul vostro computer.

9. Individuare il file immagine sul vostro computer.

10. Fare clic destro sul file e fare clic su “Imposta come sfondo del desktop”. Questo cambierà lo sfondo ad un’immagine del sito web.

1 Commento su Come usare una pagina HTML come sfondo su Windows 7

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...