Come usare una tisana per trattamenti di bellezza casalinghi COMMENTA  

Come usare una tisana per trattamenti di bellezza casalinghi COMMENTA  

La gente nel mondo beve le tisane perché sono bevanda rinfrescanti, ma le proprietà guaritive naturali delle tisane le rendono anche ottime per la cura della pelle. Le tisane contengono degli antiossidanti che non solo aiutano il corpo ad essere più sano, ma fanno anche apparire la pelle più giovane.


Tisane come trattamento di bellezza

Istruzioni

1 Fate una tazza di tisana di tisana di camomilla con due bustine. Rimuovete le bustine e lasciate raffreddare. Applicatele poi sugli occhi per 10 minuti per eliminare il gonfiore.


2 Riempite la vasca da bagno con acqua tiepida e versatevi due tazze di tisana. Immergetevi per 15-20 minuti per permettere alla pelle di impregnarsi di tisana. Sciacquate a fondo una volta terminato.


3 Tritate delle foglie di tè e mescolatele con una crema facciale. Fate dei movimenti circolari con la crema sul viso e sciacquate bene con acqua per aiutare a rimuovere la pelle secca.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mettete in infusione del tè nero e lasciatelo raffreddare a temperatura ambiente. Portatelo nel bagno e fate una doccia e lo shampoo. Sciacquate via lo shampoo e fate uno sciacquo con il tè nero. Lasciate agire per 5 minuti e poi strizzate i capelli. Lasciate asciugare i capelli all’aria e pettinate come di norma.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*