Come usare vibratore Rabbit

Guide

Come usare vibratore Rabbit

I vibratori Rabbit sono rinomati per introdurre alle donne quello che è conosciuto come un ‘orgasmo misto’. Questo è un termine usato per descrivere quando una donna sperimenta due orgasmi contemporaneamente: un clitorideo e orgasmo vaginale o punto G, allo stesso tempo.

Con questi suggerimenti e consigli, saprete come usare un vibratore Rabbit e come funziona.

Utilizzare un vibratore Rabbit è facile una volta che sai come farlo e, come con tante altre cose, la pratica lo rende perfetto.

Inizia a conoscere le funzioni del tuo vibratore Rabbit prima di usarlo. Di solito le orecchie di coniglio hanno una serie di controlli e le opzioni di albero (se dispone di funzioni standard di rotazione o è un coniglio di spinta) hanno un insieme separato.

Quando siete pronti, entrare in vena di giocare nel modo che preferite. Ad alcune donne piace aggiungere un po’di crema al loro clitoride. Consigliamo di utilizzare un lubrificante a base d’acqua come il Lovehoney Lube.

Iniziare a giocare per abituarsi.

Strofinare delicatamente le orecchie intorno ai bordi delle vostre labbra e giù lungo le cosce. Una volta che siete pronti ad andare, selezionare la prima impostazione della velocità per le orecchie per iniziare. Tenere il coniglio in modo che si utilizzano solo le orecchie sul clitoride, troverete la stimolazione del clitoride per cominciare vi aiuterà a suscitare e farvi preparati per la penetrazione.

Una volta all’interno, le orecchie di coniglio devono annusare il clitoride ma sentitevi liberi di adattarlo alle proprie esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*