Come usare video per foto profilo Facebook COMMENTA  

Come usare video per foto profilo Facebook COMMENTA  

Facebook non smette mai di stupirci e da oggi è possibile utilizzare un video, al posto della solita immagine statica, come immagine di profilo. L’idea è nata allo scopo di pubblicizzare un lettore-fotocamera della Cisco, favorendo in questo modo lo sviluppo di un’applicazione che permette di usare, su Facebook, un video come immagine del profilo.

Scopriamo insieme come fare:
1) Abilitiamo i video come profilo sul nostro browser collegandoci sulla pagina Facebook dell’applicazione e seguiamo le direttive. Verremo invitati ad installare un plugin che permette di visualizzare i video. Una volta installato il plugin, dobbiamo riavviare il browser allo scopo di poterlo attivare.

2) Installiamo ora l’applicazione che ci consentirà di vedere i video al posto della solita immagine statica come foto di profilo. Sotto alle icone dei browser dovrebbe esserci la voce “Connect”, che corrisponde all’installazione dell’applicazione Flip SG. Installate l’applicazione e da questo momento potrete vedere il video come immagine di profilo sui profili degli utenti che hanno scelto quest’opzione.

3) Infine, carichiamo un video sul nostro profilo. Clicchiamo sulla voce “Profile Maker” dalla pagina ufficiale dell’applicazione di Facebook e seguiamo le istruzioni.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*