Come usare Vine per condividere video su Twitter

Guide

Come usare Vine per condividere video su Twitter

Vine è un applicazione mobile video gratuito che permette agli utenti di registrare clip video utilizzando un’innovativa interfaccia di avvio e di arresto-touch-screen. L’applicazione è disponibile solo per l’iPod Touch e iPhone 3GS e superiori, ma altre versioni sono in realizzazione.

Quando hai finito di girare un video, Vite chiede se si desidera condividere e dove. Le opzioni valide sono o Twitter o semplicemente Vine. Anche Facebook è present, ma al momento non funziona.

“Condividi su Vine” è selezionata per impostazione predefinita, ma è possibile deselezionare se si desidera che il video sia privato. Anche se non è stato precedentemente concesso l’accesso Vine al tuo account Twitter, è possibile controllare il pulsante Twitter sulla pagina di condivisione per inviare un tweet con un link al tuo video Vine.

Fare clic sul pulsante verde “Fatto” nella parte inferiore dello schermo quando hai finito.

Vine vi mostrerà una barra durante il caricamento in corso.

A volte non funziona e mostra un messaggio di “upload fallito”. Altre volte, il video verrà visualizzato con un messaggio “in attesa” accanto all’immagine video. Prova a cliccare nuovamente sul pulsante “upload” se il video resta appeso sulla lista “in attesa”.

1 Commento su Come usare Vine per condividere video su Twitter

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*