Come usare WhatsApp su iPad

Guide

Come usare WhatsApp su iPad

Specifiche :
$ US0: Prezzo di vendita. 99 – $ US1. . 99
Sviluppatore: WhatsApp Inc.
Console: iPad / iPhone / Android / Blackberry / Nokia Symbian
Versione passo 2. 6. 4
6. 5 MB
iOS 3. 1, Google Android OS 2. 1, BlackBerry OS 4. 5, Nokia S60 terza edizione, quinta edizione o Symbian ^ 3 OS

WhatsApp per iPad – quali sono i vantaggi?
Le chiamate internazionali e tassi di testo sono fastidiosi, ma il bisogno umano di comunicazione è senza limiti ed è sempre difficile mantenere dal parlare ai propri cari quando sono in un altro paese. Mia sorella è attualmente a Hong Kong e il mio migliore amico è in Europa . Ho parlato e mandare SMS con sconsiderato abbandono non mi è costato un centesimo. Questo è visto che ho usato WhatsApp iPad. Il software può essere descritto come cross-piattaforma mobile app di messaggistica. Gli utenti possono trasmettere testi, immagini, video e note audio verso nessuno con WhatsApp. Con i messaggi si evita la rete di telefonia mobile vocale e utilizza una connessione a Internet – Wi-Fi o semplicemente attraverso una rete di dati trasportabile – per la comunicazione.

maggior parte degli smartphone oggi hanno preso i piani di telefonia mobile in relazione alle loro telecomms che includono un tappo di dati, spesso 1GB . WhatsApp iPad avrà un impatto il cappuccio, ma non in modo significativo. Testi solo alcuni occupare diverse KBs con brevi note audio e immagini può arrivare fino a diverse centinaia di KB. Ma considerando che si può benissimo usare WhatsApp non-stop per diversi giorni – messaggi di testo, MMS e audio rilevando – con solo usato fino a 4. 2MB scaricare più caricare per intero, che non è affatto male. Ti consiglio di utilizzare WhatsApp iPad, anche su una rete fissa di rete Wi-Fi, diciamo, sul piano a banda larga a casa, in quanto tendono ad avere un numero relativamente più generoso limite di dati. L’aspetto multipiattaforma di esso è sicuramente di gran lunga gli aspetti più interessanti di app. Il mio più caro amico utilizza un BlackBerry e non ho mai pensato Appraisal trovare un app che ci sarebbe al tempo stesso utile.

. Posso anche smettere di intercettazioni suo convertire un forte iPhone Se si desidera connettersi con i propri cari all’estero, o anche a livello locale, senza sballare una bolletta del telefono, troverete WhatsApp una manna dal cielo. Pro: Ottimo per parlare amati prodotti e amici all’estero, capacità multi-piattaforma è particolarmente conveniente, supporta diversi supporti, tra cui testo, illustrazioni o foto e audio Contro: non può essere grande se si dispone di dati limiti molto bassi sul loro telefono cellulare prevede anche se è risolto utilizzando WhatsApps su una connessione Wi-Fi connessione utilizzando una linea a banda larga fissa. Verdetto: E ‘impressionante. Ci assicuriamo che è.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*