Come uscire bene nelle foto del matrimonio

Matrimonio

Come uscire bene nelle foto del matrimonio


Il vostro matrimonio è uno dei giorni più importanti della vostra vita. Uscire bene è fondamentale. Le persone guarderanno queste foto ancora e ancora con il passare degli anni. Ecco come essere al massimo per uscire bene nelle foto del vostro matrimonio.

Istruzioni

1 Fate pratica davanti allo specchio, prima del gran giorno. Vedete se avete un lato migliore ed esercitatevi con le espressioni, in modo che sappiate come mettervi in posa, per aumentare le probabilità di venir bene in foto.

2 Assumete un fotografo professionista. Queste sono foto che restano, e la fotografia amatoriale non sarebbe all’altezza di un compito del genere. Se avete problemi di budget, negoziate o scegliete di fare foto durante la cerimonia o al ricevimento, ma non in entrambi.

3 Pianificate in anticipo con il vostro fotografo che tipo di fotografie volete, e comunicategli i momenti da immortalare. Questo aiuterà a lenire lo stress il giorno della cerimonia e a far trasparire la vostra espressione felice e rilassata nelle foto.

4 Scegliete trucco e acconciatura appropriati. I capelli non dovrebbero essere pettinati in modo troppo complicato, così non rischierete che l’acconciatura ceda durante la serata. Il trucco dovrebbe essere naturale e, se possibile, professionale.

5 Indossate trucchi waterproof. Sudare e piangere può far colare il trucco e gli occhi da orsetto lavatore non sono il modo ideale per venire bene in foto! Portatevi dietro una pochette, per rinfrescare il trucco di sera.

6 Fate le foto subito dopo la cerimonia, così sarete sicure che acconciatura e trucco siano ancora perfetti.

7 Dimenticatevi della macchina fotografica ogni tanti e godetevi il matrimonio! Spesso le foto spontanee sono le migliori!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...