Come usufruire di un buono per la benzina - Notizie.it
Come usufruire di un buono per la benzina
Shopping

Come usufruire di un buono per la benzina


I buoni per la benzina sono spesso offerti come incentivi per partecipare a competizioni online o per registrarsi in alcuni siti, comunicando il proprio indirizzo email. I buoni benzina devono essere riscattati e scambiati con buoni regalo da poter usare nelle stazioni di servizio. Su questi buoni sono già stati caricati i soldi, il che significa che potrete usufruirne semplicemente recandovi nelle stazioni e consegnandolo come fareste con una qualunque carta di credito.

Istruzioni

1 Controllate i termini e le condizioni di uso sul vostro buono benzina. Esaminatelo bene per sapere quale compagnia lo ha emesso e dove può essere riscattato. Diverse compagnie hanno diversi tipi di voucher. Alcune di queste vi permettono di ottenere della benzina gratuitamente, altre vi offrono della benzina solo a patto che ne acquistiate una certa quantità in un determinato periodo.

2 Visitate il sito web dell’azienda che ha emesso il vostro buono. Trovate la sezione dedicata ai buoni sulla homepage.

Digitate il codice numerico nello spazio riservato. Vi dovrebbero apparire tutte le offerte disponibili.

3 Scegliete una marca di benzina dalla lista che vi apparirà sullo schermo. I buoni variano per marca e restrizioni. Alcuni vi danno accesso a diverse marche di benzina, in diversi luoghi, mentre altri sono vincolati solo ad alcune marche e a posti specifici.

4 Completate le restanti parti della sezione dedicata ai buoni. La maggior parte delle aziende richiede informazioni basilari quali il vostro nome, l’indirizzo postale e un numero di telefono. Ci saranno poi delle caselle in miniatura da segnare per permettere alla compagnia di contattarvi ulteriormente in futuro, per offrirvi altre promozioni che potrebbero interessarvi. Siete liberi di scegliere se accettare o meno.

5 Inviate i vostri dati. Ora potrete finalmente stampare i buoni cliccando sul link in fondo alla pagina web.

6 Inviate i buoni alla compagnia che ve li ha forniti.

Dovrebbe esserci anche un indirizzo ostale nel sito web, con specifiche indicazioni circa la spedizione dei buoni. Riceverete così a casa il buono regalo, pronto da usare nelle stazioni di servizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche