Come utilizzare antistaminici naturali per trattare le allergie al polline COMMENTA  

Come utilizzare antistaminici naturali per trattare le allergie al polline COMMENTA  

Le allergie al polline possono causare numerosi problemi nella stagione primaverile e in quella estiva. Se si preferisce non prendere i farmaci soliti si  può provare a trattare l’allergia con antistaminici di origine naturale.

Istruzioni:

  1. L’ortica è un’erba utilizzata in Europa per il trattamento delle allergie al polline.
    Prendere 500 mg tre volte al giorno per tenere lontani i sintomi dell’allergia.
  2. Liberarsi dell’allergia e migliorare la memoria allo stesso tempo. Il Ginkgo Biloba non solo migliora la memoria ma è anche un efficace antistaminico per il trattamento delle allergie al polline.

    Prendere dai 60 ai 240 mg al giorno.

  3. La quercetina è una sostanza naturale che da sollievo ai sintomi delle allergie al polline. Tuttavia se si stanno assumendo altri tipi di erbe che contengono quercetina come l’ortica, non si deve prenderne un’altra dose.

    Se i problemi dati dall’allergia al polline sono lievi, provare qualche altra cosa che contenga quercetina come il tè verde e  l’uva nera.

  4. Se si avverte l’arrivo di un attacco di allergia o se si sta per uscire all’aria aperta e stare in un campo tutto il giorno, provare a mangiare un po’ di semi di lino o a prendere alcune pillole di olio di pesce, che aiutano entrambi a liberare il corpo dalle tossine.

Suggerimenti e avvertimenti:

  1. Cercare altri trattamenti naturali per le allergie al polline nelle erboristerie.
  2. Quando la quantità di polline è alta e si è stati all’aria aperta, proteggere la casa dal polline cambiandosi i vestiti e facendo una doccia per liberare il corpo di quanto più polline è possibile.
  3. Quando si va fuori a lavorare in giardino, mettere un po’ di vasellina direttamente sotto il naso.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Questo intrappolerà il polline e lo terrà lontano dai polmoni. Una maschera o degli occhiali con un involucro a forma possono fare miracoli ma possono non essere adatti ad ogni situazione.
  4. Consultare sempre il medico prima di sostituire i medicinali. Le allergie al polline possono essere pericolose.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*