Come utilizzare cera per auto alla luce solare diretta COMMENTA  

Come utilizzare cera per auto alla luce solare diretta COMMENTA  

Una macchina può essere cerata ala luce diretta del sole, con qualche precauzione. La ragione gli esperti che ci dicono di non dare la cera ad un auto alla luce diretta del sole è dovuta alle alte temperature dela superficie del veicolo che tendono a cuocere la cera rapidamente, rendendo quindi più difficile da rimuovere. La soluzione è di dare la cera in una piccola porzione del veicolo alla volta.

Leggi anche: Motor Show di Bologna: the end, la rassegna motoristica ha visto la presenza di 800.000 visitatori

Quello che vi serve

cera

asciugamano o un panno in microfibra

spugna

istruzioni

1. Iniziare sempre un lavoro di cera con una macchina appena lavata. Utilizzare un sapone per auto. Seguire le indicazioni presenti sul flacone e risciacquare e asciugare bene la vostra auto.

Leggi anche: Legnano Jazz Festival, info e date


2. Posizionare una piccola goccia di cera su una spugna inumidita. Applicare sulla superficie del veicolo con un movimento lineare. Lavorare una piccola sezione alla volta, non superiore ai 2 metri per 2 metri. Lasciare asciugare la cera.


3. Togliere il velo di cera con un panno morbido o un asciugamano in microfibra funziona anche bene. Ricordate che più calda è la temperatura della superficie, più velocemente è necessario pulire il residuo una volta che è asciutto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*