Come utilizzare Dropbox come Backup Online per un solo computer COMMENTA  

Come utilizzare Dropbox come Backup Online per un solo computer COMMENTA  

Dropbox è un fornitore di archiviazione online che ti permette di sincronizzare e condividere i file nella cartella indicata Dropbox sul disco rigido con altri computer, così come altri utenti. Forse si possiede più di un computer in cui si desidera utilizzare Dropbox, ma si desidera mantenere i file di backup per un computer privato. Si può anche non voler eseguire il backup dei file da tutti i computer sullo stesso spazio di archiviazione. Fortunatamente, è possibile utilizzare il tuo account Dropbox per eseguire il backup solo su un computer prendendo alcune precauzioni di sicurezza per il proprio setup Dropbox.



Istruzioni

1. Creare un account Dropbox da usare solo sul vostro computer. Quando si installa il software Dropbox sul vostro disco rigido, vi verrà chiesto di creare un account o effettuare il login con un account esistente. Accedi al tuo account Dropbox solo dal un computer.


2. Mantenete il vostro nome account Dropbox e l’URL pubblico-privato. Non condividere queste informazioni con chiunque può tentare di eseguire il backup di file da un computer diverso sul vostro account Dropbox. Questo assicura che l’accesso al tuo account viene solo dal computer designato.


3. Memorizzare tutti i file di backup dal computer nella sottocartella della cartella di Dropbox. Mentre la cartella principale di Dropbox è pubblicamente accessibile a chiunque, solo gli utenti che invitate direttamente possono accedere ai file memorizzati nella cartella Privata. Non invitare nessuno che può accedere o aggiungere alla cartella privata da un computer diverso.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*