Come utilizzare Dropbox con iPhone COMMENTA  

Come utilizzare Dropbox con iPhone COMMENTA  

T’interessa utilizzare il servizio Dropbox sul tuo iPhone? Inizia seguendo questi passaggi! Come utilizzare Dropbox con iPhone. Aprire l’applicazione App Store dalla Home del tuo iPhone, nella barra di ricerca, digitare “Dropbox”. Selezionare il Dropbox e fare clic su “Installa” su App. Individuare la nuova app Dropbox dopo aver finito il download e l’installazione sulla schermata iniziale, toccare l’applicazione Dropbox una volta. L’applicazione si aprirà la schermata blu di Dropbox. Fare clic sul pulsante “start” nell’angolo in alto a destra per iniziare a impostare Dropbox sul telefono, se hai già un account clicca Dropbox “Sono già un utente Dropbox”. Se non è stato creato un account, fai clic su “Sono nuovo di Dropbox.”

Nota: Queste istruzioni sono basate sull’idea che hai già un account Dropbox. Se non lo hai, è possibile fare clic sull’opzione “Sono nuovo di Dropbox”, o è possibile vedere le istruzioni Mac / Windows Dropbox per informazioni su come iscriversi tramite un browser web.)

Inserisci nel tuo account Dropbox informazioni e-mail e la password legata al tuo account nelle apposite caselle. Se siete interessati ad avere le foto del telefono caricate e salvate su Dropbox automaticamente, fare clic su “Attiva” nell’angolo in alto a destra, si aprirà una finestra pop-up con scritto “Dropbox vorrebbe accedere alle foto”. Fare clic su “Ok”.
Le tue foto inizieranno a caricarsi automaticamente su Dropbox.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*