Come utilizzare Dropbox sul tuo computer o dispositivo mobile COMMENTA  

Come utilizzare Dropbox sul tuo computer o dispositivo mobile COMMENTA  

Servizi come Dropbox sono più popolari che mai. Se si desidera utilizzare come un sistema di backup, per accedere ai documenti da più postazioni o per la condivisione di file di grandi dimensioni, Dropbox è una buona scelta. E’ compatibile con Windows o Mac ed è disponibile in varie dimensioni di immagazzinamento da 10 a 100 gigabyte. Inizialmente 10 GB di spazio libero gratuito d è possibile effettuare l’aggiornamento quando necessario.



Istruzioni

1. Visita il sito Dropbox e scarica il software sul tuo computer o dispositivo mobile.

2. Selezionare una posizione sul disco rigido per posizionare la “Cartella Dropbox”.

3. Trascinare e rilasciare i file che si desidera caricare nella nuova cartella Dropbox sul tuo computer. È anche possibile caricare i file direttamente sul vostro account Dropbox utilizzando gli strumenti del sito di upload. È ora possibile accedere ai file da qualsiasi computer Dropbox utilizzando il sito web Dropbox o installando il software su quel computer specifico.


4. Accedi ai tuoi file su un iPhone o un dispositivo Android tramite l’applicazione mobile Dropbox. Le eventuali rettifiche apportate ai file di Dropbox si sincronizzano automaticamente.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*