Come utilizzare Dropbox sul tuo computer o dispositivo mobile COMMENTA  

Come utilizzare Dropbox sul tuo computer o dispositivo mobile COMMENTA  

Servizi come Dropbox sono più popolari che mai. Se si desidera utilizzare come un sistema di backup, per accedere ai documenti da più postazioni o per la condivisione di file di grandi dimensioni, Dropbox è una buona scelta. E’ compatibile con Windows o Mac ed è disponibile in varie dimensioni di immagazzinamento da 10 a 100 gigabyte. Inizialmente 10 GB di spazio libero gratuito d è possibile effettuare l’aggiornamento quando necessario.



Istruzioni

1. Visita il sito Dropbox e scarica il software sul tuo computer o dispositivo mobile.

2. Selezionare una posizione sul disco rigido per posizionare la “Cartella Dropbox”.

3. Trascinare e rilasciare i file che si desidera caricare nella nuova cartella Dropbox sul tuo computer. È anche possibile caricare i file direttamente sul vostro account Dropbox utilizzando gli strumenti del sito di upload. È ora possibile accedere ai file da qualsiasi computer Dropbox utilizzando il sito web Dropbox o installando il software su quel computer specifico.


4. Accedi ai tuoi file su un iPhone o un dispositivo Android tramite l’applicazione mobile Dropbox. Le eventuali rettifiche apportate ai file di Dropbox si sincronizzano automaticamente.

Leggi anche

Fifa 18: rumors e novità attese
Videogiochi

Fifa 18: rumors e novità attese

Fifa 17 in quanto a cambiamenti era stata rivoluzionaria, ma le aspettative nei confronti di Fifa 18 sono anche più alte. Ecco alcune news e qualche rumors. Da tempo immemore, ormai, Electronic Arts è un Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*