Come utilizzare Flash in Microsoft Outlook

Microsoft

Come utilizzare Flash in Microsoft Outlook

Microsoft Outlook è un servizio di posta elettronica che consente di accedere ai messaggi senza avviare il browser Internet. Tuttavia, durante l’utilizzo del servizio sono necessario molti degli stessi plug-in utilizzati da altri programmi Internet, tra cui Macromedia Flash. Flash riproduce video e grafici in tempo reale mentre si è connessi a Internet e funziona come un lettore multimediale basato sul web. Spesso Flash si esegue senza bisogno di istruzioni (se un video o un elemento grafico è presente in una e-mail, produce automaticamente le informazioni senza chiedere di caricare).

Cose che ti serviranno

Microsoft Outlook

Flash

Istruzione

1 Scaricare e installare l’ultima versione di Macromedia Flash. E’ disponibile per il download dai siti Adobe.

2 Chiudere su Microsoft Outlook per l’installazione dell’applicazione. Affinchè Outlook si aggiorni con il nuovo player Flash, deve essere chiuso, in caso contrario, l’aggiornamento non può aver luogo.

3 Avviare Microsoft Outlook una volta che l’installazione è terminata.

Quando si apre il servizio di posta elettronica, è possibile notare che non è cambiato nulla.

4 Aprire un messaggio e-mail con un grafico o un video pubblicato. Non vi è alcun bisogno di caricare alcun software aggiuntivo o eseguire un prompt dei comandi. Quando hai finito con l’immagine o il video, uscire dal messaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche