Come utilizzare Google Maps per tracciare un telefono cellulare COMMENTA  

Come utilizzare Google Maps per tracciare un telefono cellulare COMMENTA  

Google Maps offre alcuni modi di tracciamento e monitoraggio di un telefono cellulare utilizzando la tecnologia GPS. È possibile utilizzare Google Maps per tracciare e monitorare i tuoi amici e la famiglia, localizzare un telefono cellulare in tempo reale su una mappa GPS. Tutti i servizi sono gratuiti e possono essere fatto attraverso i servizi di Google.

Istruzione
Rintracciare un telefono cellulare con Latitude

1 Vai al sito web di Google Latitude sul tuo computer, o attraverso il telefono cellulare per scaricare il software gratuito di Google Maps Mobile. Potete scaricarlo per il tuo computer o il tuo cellulare.


2 Invita i tuoi amici e familiari a unirsi a Latitude. Se hanno già un account Gmail, Google vi chiederà durante l’installazione, se si desidera invitare. Se si iscrivono, è possibile rintracciare la loro posizione cellulare in tempo reale su Google Maps. La loro posizione verrà visualizzato sulla mappa come si muovono. Impostazioni sulla privacy possono essere regolate in modo che solo chi si vuole essere visto può vedere le vostre posizioni.


3 Contatta i tuoi amici e familiari che utilizzano Latitude se si perde il telefono cellulare. Possono accedere al loro account Latitude e aiutare a localizzare il vostro telefono con la visualizzazione di Google Maps.

L'articolo prosegue subito dopo

Se il telefono cellulare è acceso, compare la sua posizione. È inoltre possibile utilizzare il computer per monitorare il tuo telefono cellulare in caso di smarrimento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*