Come utilizzare Harley Bright per lucidare il metallo COMMENTA  

Come utilizzare Harley Bright per lucidare il metallo COMMENTA  

Harley Bright è un lucido per metallo che viene usato per lucidare le parti metalliche, compresi i fari e manubrio di una moto. Applicare il composto correttamente aggiungerà un lustro a questi pezzi e renderà la moto quasi nuova di zecca. Il lucido non non solo fornirà un lustro alla moto, ma aiuterà anche a respingere polvere, sporcizia e insetti.

Leggi anche: Volvo nuovi modelli della serie 60 e prezzi più competitivi

Quello che vi serve

panni morbidi

saponata

Sigillante

istruzioni

1. Pulire tutti i metalli, come pezzi in cromo o alluminio con un panno morbido. Una piccola quantità di acqua e sapone può essere utilizzata per pulire.

Leggi anche: Volkswagen la Scirocco Edition dal prezzo di 28.625 euro


2. Applicare una piccola quantità del composto lucidatura con un panno morbido. Lavorare il composto in parti metalliche con movimenti circolari sovrapposti.

3. Togliere lo smalto con un secondo panno morbido, una volta che l’area è completamente coperta e pulita. Assicurarsi di rimuovere tutto il lucido.


4. Coprire la zona con sigillante, come sigillante Harley Glaze. Pulire sul metallo appena lucidato con un panno morbido.

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*