Come utilizzare i buoni aerei COMMENTA  

Come utilizzare i buoni aerei COMMENTA  

Un buono di una compagnia aerea è essenzialmente un tagliando di volo del valore di una determinata valuta. È possibile utilizzare il buono per contribuire a pagare il costo di un nuovo volo. Le compagnie aeree di solito rilasciarno certificati specifici per la propria azienda piuttosto che un generico coupon da utilizzare con qualsiasi compagnia aerea. Le compagnie aeree spesso ti offrono un buono quando qualcosa va storto con il vostro viaggio, come ad esempio la cancellazione di un volo oppure se il bagaglio è perso.



Istruzioni

1. Leggi tutti i termini e le condizioni del voucher della compagnia aerea in vostro possesso prima di tentare di usarlo. Molte compagnie aeree elencano numerose restrizioni per l’utilizzo dei buoni.


2. Cercare un volo che si desidera prendere online o tramite un agente di viaggio. A seconda delle condizioni del voucher della compagnia aerea, si avrà probabilmente bisogno di volare con la stessa compagnia aerea che ha emesso il voucher.


3. Inizia la prenotazione del volo online o tramite un agente di viaggio. Per la prenotazione del volo online, potrebbe essere necessario chiamare il servizio clienti per riscattare il voucher della compagnia aerea.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Riferisci i dettagli rilasciati con il voucher di volo all’operatore quando si effettua il pagamento per il tuo volo. Ad esempio, un buono è di solito rilasciato da una compagnia aerea per una persona specifica e ha un numero di riferimento.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*