Come utilizzare il lavavetri per pulire la microfibra COMMENTA  

Come utilizzare il lavavetri per pulire la microfibra COMMENTA  

I rivestimenti dei sedili in microfibra sono popolari negli interni di auto e camion. La microfibra resiste allo sbiadimento dalla luce del sole in modo che rimane nuova per molti anni. La microfibra è adatta per interni di veicoli perché è antimacchia e, se pre-trattata, è anche resistente all’acqua. Ci vuole un piccolo sforzo per mantenere la macchina pulita. Quando lavate i finestrini e specchietti, utilizzare il detergente per vetri. Prendete un panno e utilizzare questa procedura per la pulizia della microfibra con un detergente per vetri.


istruzioni

1. Utilizzare l’aspirapolvere sulla microfibra per aspirare eventuali detriti e la polvere in modo che non è macinata durante il processo di pulizia.

2. Spruzzare il detergente per vetri su un panno pulito panno di cotone, non direttamente sulla microfibra. Utilizzare il detergente per inumidire il panno senza gocciolamento.


3. Pulire tutte le aree visibilmente sporche. Piegare il panno sopra una volta che ha raccolto lo sporco in modo da utilizzare sempre un posto pulito dello straccio contro la microfibra.


4. Spruzzare il lavavetri su tutte le superfici del sedile microfibra. Passare a un nuovo tessuto una volta che uno si sporca.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*