Come utilizzare il Liquid Glass con cera per auto COMMENTA  

Come utilizzare il Liquid Glass con cera per auto COMMENTA  

Il Liquid Glass è un composto lucidante simile ad altri prodotti di cera per auto. Poiché è in realtà una cera, non è necessario aggiungere un’altra cera su di esso, secondo il produttore, un altro prodotto di cera non darà lustro o migliorerà la protezione. Prima del primo utilizzo del Liquid Glass, è necessario pulire l’auto.

Leggi anche: Le auto del futuro: caratteristiche e prezzi


istruzioni

1. Pulire la vostra auto per rimuovere lo sporco e la cera vecchia utilizzando uno degli asciugamani in microfibra. Sciacquare accuratamente l’auto un tubo o un secchio d’acqua.

Leggi anche: Come il wi-fi cambia i trasporti del futuro


2. Asciugare completamente la vostra auto. Assicuratevi che la vostra auto sia completamente asciutta prima di procedere alla fase successiva.

3. Applicare uno strato molto sottile di Liquid Glass con il tampone applicatore in schiuma con un movimento regolare avanti e indietro. Non preoccupatevi se si pensa che è troppo sottile. È sempre possibile aggiungerne altro.


4. Lasciare ad asciugare, poi lucidare con un panno in microfibra nuovo.

5. Ripetere gli ultimi due passaggi precedenti per aggiungere un altro strato . In caso contrario, è possibile utilizzare lo stesso metodo per aggiungere una mano di un altro tipo di cera, se si desidera. Potrebbe essere necessario applicatori e asciugamani puliti con un diverso tipo di cera per auto.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

video-shock-motociclista
Moto

Cade da un burrone: il video shock del motociclista che pensa di morire

Due motociclisti sono precipitati giù da un burrone. Il più grande dei due è riuscito a registrare dei messaggi di addio per la sua famiglia mentre era inerme a terra, accanto all'amico morto Credeva che la fine fosse arrivata anche per lui, il motociclista Kevin Diepenbrock, che è finito in un burrone insieme all'amico Philip Polito. I due stavano facendo un giro in moto, attraversando il confine tra Tennessee e North Carolina, quando una brusca frenata ha fatto si che i due scivolassero in un burrone. Philip, 29 anni, non ce l'ha fatta ed è morto sul colpo mentre Kevin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*