Come utilizzare il push sull’iPhone

iPhone

Come utilizzare il push sull’iPhone

Quando si imposta un account di posta o il calendario sul vostro iPhone, avrete la possibilità di utilizzare la funzione di Push, che aggiorna automaticamente la posta, calendario e gestione dei contatti con le nuove informazioni memorizzate sul server dell’account. Secondo Apple, la funzione push controlla il server per le modifiche apportate alle informazioni del tuo account in base alla frequenza specificata nelle impostazioni Push. Per prolungare la durata della batteria, impostare la frequenza della funzione Push come oraria, in quanto la caratteristica esaurisce la batteria quando si attiva.


istruzioni

1 Toccare “Impostazioni” sullo schermo dell’iPhone e seleziona “Mail, contatti, calendari”.

2 Toccare la scheda “Scarica nuovi dati”.

3 Far scorrere il dito contro la linguetta “Push” per attivare la funzione. Toccare “Ogni 15 minuti” se si desidera che la funzionalità Push controlli frequentemente il server o toccare “oraria” per ridurre la frequenza del Push. Toccare “Manualmente” se si desidera recuperare nuove informazioni quando si desidera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.