Come utilizzare il sapone per lavare la macchina

Auto

Come utilizzare il sapone per lavare la macchina

La manutenzione dell’auto è noiosa e richiede tempo, in quanto l’auto ha bisogno di essere lavata regolarmente per rimuovere lo sporco, i residui e altri elementi che si accumulano durante il viaggio su strada. I detergenti per il lavaggio auto sono costosi, e spesso contengono prodotti chimici, che presentano un rischio per la casa e l’ambiente. Invece di utilizzare detergenti chimici, lavare l’auto con una soluzione semplice con sapone per i piatti, che è mite e ancora abbastanza forte per rimuovere il grasso e sporco.

Quello che vi serve
pompa
sapone
spugna

istruzioni

1. Versare 1/4 tazza di sapone liquido per piatti in un secchio, quindi utilizzare una pompa per riempire il secchio con l’acqua. Questo creerà acqua e sapone schiumoso che funzionano perfettamente per lavare la macchina.

2. Lavare la macchina con acqua pulita per rimuovere i residui.

3. Immergere una spugna in acqua saponata e iniziare a lavare la macchina.

Inizia dal tetto, poi i finestrini ed eventualmente il pannello inferiore della vettura.

4. Lavare ogni area. Ad esempio, lavare l’intero tetto e risciacquare, lavare il parabrezza poi risciacquare, e così via. Questo eviterà che il sapone si secchi sulla superficie prima di essere risciacquato.

5. Fare un risciacquo finale dopo aver ripulito tutto. Il sapone per i piatti in modo sicuro, rimuove tutti gli accumuli altrettanto bene come un prodotto specifico per la pulizia auto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...