Come utilizzare il succo di mela per la pulizia del fegato COMMENTA  

Come utilizzare il succo di mela per la pulizia del fegato COMMENTA  

Si dice che la pulizia del fegato favorisca una varietà di fattori di salute di una persona compresa la rigidità articolare, le allergie e un senso generale di benessere. Si pensa che la versione del succo di mela per la pulizia del fegato faciliti la pulizia del fegato più dell’olio di oliva e del succo di limone perché la versione con succo di mela non induce la stessa quantità di nausea provata con la pulizia con olio d’oliva.

Background

L’erborista Frank Robert è conosciuto per aver pubblicizzato la pulizia del fegato con olio d’oliva e succo di limone negli anni ’50. Questa versione richiede l’assunzione di piccole quantità di olio d’oliva e succo di limone ogni ora per 11-16 ore. La pulizia del fegato con succo di mela ha acquistato popolarità perché richiede la stessa quantità di assunzione di olio di oliva per un tempo di due ore. La mistura di succo di mela, olio di noci e succo di limone rimuove i rifiuti e i calcoli dal fegato, eliminando allergie e rigidità e dolore alle spalle, alle braccia e alla parte superiore della schiena. Molte persone che portano a termine la pulizia del fegato con succo di mela sperimentano un aumento di energie e un aumento della  sensazione di benessere.


La pulizia

La pulizia del fegato con succo di mela dovrebbe essere completata in un giorno in cui una persona non deve lavorare e non deve essere quindi disturbata. Iniziare il processo al mattino presto a stomaco vuoto. Una bottiglia da mezzo litro di olio di noci dovrebbe essere sciolta in acqua bollente per diluire la consistenza dell’olio, cosa che non influisce sull’efficacia dell’olio. Bisognerebbe mescolare 120 ml di olio di noci con 120 ml di succo di mela biologico. Mescolare bene il composto e bere. In seguito bere 120 ml di succo di limone. Ripetere il procedimento ogni due ore finché non sia stato ingerito tutto il mezzo litro di olio di noci.


Effetti

Se si è iniziata la pulizia del fegato al mattino presto, gli effetti dovrebbero manifestarsi durante il giorno o al pomeriggio presto. Dovrebbe verificarsi un movimento intestinale con delle palline verdi che galleggiano nella tazza o un movimento viscerale di colore giallo e morbido.

Se non si manifesta nessun movimento intestinale, il processo dovrebbe essere ripetuto in futuro. I risultati della pulizia del fegato migliorano se nel mese successivo viene seguita una rigorosa dieta vegetariana senza bevande alcoliche o spezie forti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*