Come utilizzare la vitamina B12 in forma di liquido sublinguale COMMENTA  

Come utilizzare la vitamina B12 in forma di liquido sublinguale COMMENTA  

La vitamina B12 è una vitamina del gruppo B ed è impiegata nel metabolismo cellulare. Essa ha come compito principale il mantenimento del normale funzionamento del cervello e del sistema nervoso. La vitamina B12 in forma di liquido sublinguale è aquistabile in farmacia.

Leggi anche: Quanta vitamina B12 dovrebbe assumere una donna?


Assumere la vitamina B12

Istruzioni

1 Comprate la vitamina B12 in forma di liquido sublinguale in farmacia.

2 Leggete le indicazioni riportate sul foglio illustrativo per essere sicuri di utilizzarla correttamente ed evitare di assumerla in dosi eccessive.


3 Svitate il tappo con contagocce. Ponete la quantità indicata sotto la lingua e tenetevela per 30 secondi in modo da permetterne l’assorbimento. Ingoiate poi il liquido.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*