Come utilizzare l’astrologia cinese per predire il sesso di un bambino

Guide

Come utilizzare l’astrologia cinese per predire il sesso di un bambino

L’astrologia cinese usa molti elementi per prevedere il sesso di un bambino. Mentre la maggior parte delle predizioni on-line spesso hanno solo scopo di intrattenimento, questo tipo di previsioni affonda le sue radici nell’astrologia cinese.

Cosa ti serve:

Data di nascita della madre e del padre

Mese del concepimento del bambino

Nozioni di base di astrologia cinese

1

I segni astrologici cinesi, che sono rappresentati da 12 animali, sono determinati dall’anno di nascita. I 12 segni sono il Cane, il Drago, il Cavallo, il Scimmia, il Maiale, il Bue, il Coniglio, il Topo, il Gallo, la Pecora, il Serpente e la Tigre. Ogni anno ha il proprio animale zodiacale,e lo stesso animale ricorre ogni 12 anni. Per esempio, il 2000 è stato l’anno del drago.

2

Occorre considerare l’anno lunare di nascita. L’astrologia cinese segue un calendario lunare, non l’anno solare come nelle culture occidentali e non sempre coincidono.

Se siete nati nel mese di gennaio o febbraio, la vostra età lunare potrebbe essere diversa dall’età solare.

3

Il segno relativo all’anno di nascita non è sufficiente. Per fare un’analisi accurata del carattere occorre considerare anche il mese e il giorno di nascita.

Predire il genere del bambino con l’astrologia cinese

4

Alcuni siti, come chinesefortunecalendar.com ti chiedono di inserire la data di nascita del padre. http://www.chinesefortunecalendar.com/CFTGender.htm)

5

Altri, come il sito “thelaboroflove.com” utilizzano la data di nascita della madre per predire il sesso del bambino. (http://www.thelaboroflove.com/chart/pred.html). Per una maggiore precisione, ricordati di usare sempre l’età lunare.

6

Puoi anche fare una prova e verificare la correttezza dei risultati utilizzando la tua data di nascita e quella dei tuoi genitori.

7

Usa l’astrologia cinese per scegliere un nome fortunato da dare al tuo bambino.

Oltre a predire il sesso del bambino, è possibile scegliere un nome e creare un grafico della vita del bambino per vedere cosa riserva il destino al bimbo che deve nascere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*