Come utilizzare le immagini in Skype COMMENTA  

Come utilizzare le immagini in Skype COMMENTA  

Skype è un software che permette di comunicare in una varietà di modi, tra cui fare telefonate, chat video e messaggi di testo istantanei. Ti permette di comunicare con altri utenti di tutto il mondo. Con Skype è possibile anche cambiare la tua immagine del profilo o inviare foto a parenti e amici. Modificare le foto del profilo o inviarle ai destinatari è semplice ed emozionante.

istruzione
Modifica Foto del Profilo

1 Avviare Skype e accedere al tuo account usando il tuo nome utente e password.

2 Fare clic sul pulsante “Personalizza” e fare clic su “Cambia la tua immagine.”

3 Selezionare l’immagine che si desidera utilizzare dall’elenco predefinito. Fare clic su “Sfoglia”, se si desidera utilizzare la propria immagine. Individuare l’immagine dalla cartella che hai sul tuo computer e importarla in Skype.


4 Fare clic su “Applica” per salvare le modifiche. Fare clic su “OK” per visualizzare la nuova foto sul tuo profilo Skype.

Invio di un immagine su Skype

5 Accedi al tuo account Skype utilizzando il nome utente e la password.


6 Fare clic con il destinatario e fare clic su “Conversazioni”. Selezionare “Invia” e fare clic su “File” per avviare l’utilità di invio file.

L'articolo prosegue subito dopo

È inoltre possibile accedere al file di invio facendo clic destro del destinatario e fare clic su “Invia file”.

7 Fare clic su “Sfoglia” e selezionare l’immagine che si desidera inviare al destinatario. Fare clic su “invio” per inviare la foto.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*