Come utilizzare le miglia Areoplan per prenotare un volo?

Voli e Trasporti

Come utilizzare le miglia Areoplan per prenotare un volo?

Se volate spesso con Air Canada, prendete in considerazione la possibilità di iscrivervi ad Areoplan, il programma frequent flier di Air Canada. C’è la possibilità di accumulare miglia per Areoplan quando si vola con altre compagnie aeree di Star Alliance, tra cui Continental Airlines, United Airlines, US Airways, Lufthansa ed Egyptair. E’ possibile riscattare le miglia accumulate non solo con voli all’interno del Canada ma anche per e da Stati Uniti, Regno Unito, Asia, Australia e molte altre destinazioni in tutto il mondo.

Istruzioni

1. Collegatevi al sito areoplan.com.

2. Cliccate sulla rubrica “Usa le tue miglia” e si aprirà una nuova pagina con le modalità per utilizzare le miglia accumulate. Cliccate su “Voli” sul lato sinistro della pagina.

3. Cliccate su “Andata e ritorno”, “Unica destinazione” o “Multi-City” a seconda del vostro programma di viaggio. Quindi dovrete immettere le informazioni richieste sul volo, tra cui gli aeroporti di partenza e di arrivo e le date, nonché il numero dei passeggeri.

Una volta finito, cliccate sul pulsante “Cerca”.

4. Fate click su uno dei voli di partenza nella colonna a sinistra della pagina che si sarà aperta. Visualizzerete il numero di miglia di volo necessarie nella colonna a destra accanto ad ogni volo di ritorno (se applicabile). Se acquistate un volo di andata e ritorno, selezionate il volo di ritorno su questa pagina cliccandoci su. Apparirà il tasto “Libro” sotto il numero di miglia necessarie per il vostro itinerario; cliccate su questo tasto una volta selezionati i voli.

5. Inserite il vostro numero Areoplan e la password nelle caselle corrispondenti e fate log in. Seguite le istruzioni per completare la prenotazione del volo usando le vostre miglia Areoplan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...