Come connettere l’iPhone con Bose Companion COMMENTA  

Come connettere l’iPhone con Bose Companion COMMENTA  

Bose Companion 5 è un popolare sistema di altoparlanti del computer. A differenza di molti altoparlanti del computer. Tuttavia, il Bose Companion 5 si connette al computer tramite un cavo USB piuttosto che un tradizionale cavo audio. Gli utenti che desiderano connettere il proprio iPhone di Apple al Bose Companion 5 possono essere frustrati da questo fatto, perché la connessione non è più così semplice come inserire il filo di audio dello speaker nella presa delle cuffie dell’iPhone. Fortunatamente, Bose ha anticipato questa esigenza e ha fornito una semplice alternativa.

istruzioni
1 Spegnere Bose Companion 5. Per una maggiore sicurezza, scollegare gli altoparlanti dalla loro fonte di alimentazione.

2 Individuare il “pod di controllo” sul vostro sistema di altoparlanti. Il pod di controllo è un cilindro nero. E’ lo stesso dispositivo utilizzato per regolare il volume delle vostre casse Bose Companion 5.


3 Inserire un’estremità del cavo audio da 3,5 mm nella presa sull’unità di controllo. Si trova accanto al controllo jack per cuffie.

4 Inserire l’altra estremità del cavo audio da 3,5 mm nella presa delle cuffie del vostro iPhone Apple.


5 Accendete Bose Companion 5 e l’iPhone. È ora possibile riprodurre musica e altro suono direttamente dal tuo iPhone tramite gli altoparlanti del computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*